Isola di Licosa

Orari e Costi

Mezza giornata
Mattina
Partenza: 09:00
Rientro: 13:00
Durata: 4 ore
Adulti: € 40,00
Ragazzi 3-10 anni: € 25,00
Sotto i 3 anni: Gratis

Isola di Licosa

Tuffati nelle acque incontaminate del Cilento...

COLAZIONE - SOSTE BAGNO - SNORKELING


PROGRAMMA ESCURSIONE


Imbarco e partenza ore 9.00 dal porto di Agropoli,  per Punta Fortino, Grotta dell'Elefante e Faro. Navigazione verso lo Scoglio di S. Francesco, Baia e Scoglio di Trentova, Scoglio del Sale, Baia del Saùco per prima sosta bagno snorkeling - Punta Tresino. Visita dell’Area Marina Protetta. Cala S. Giovanni – Punta Pagliarolo e Villaggio dei Trezeni (Villaggio abbandonato). Passaggio per Zona Lago, S. Maria le Gatte (luoghi del film Benvenuti al Sud),  spiaggia del Pozzillo, con arrivo presso il porto Greco – Romano di S. Marco di Castellabate. Ore 11.00 arrivo a Punta Licosa con visita della costa, giro intorno all’Isola, seconda sosta bagno e snorkeling. Colazione con dolce tipico. Ore 12.00 partenza per rientro. Ore 13.00 arrivo in porto ad Agropoli.
 
L'Isola di Licosa deve il suo nome alla sirena Leucosia che con il suo canto tentò di sedurre Ulisse e la sua flotta.
Tale frazione ricade nell'Area Marina Protetta del comune di Castellabate e in tre chilometri di costa racchiude storie e miti capaci di stregare qualsiasi sognatore.
Per informazioni dettagliate circa le nostre attività, compila il form o chiamaci telefonicamente. Sarai contattato nel più breve tempo possibile.

Vedi anche